Dice il Presidente del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, Marco Podestà:
“Non sapevamo quale fosse l’impatto subito dopo la pandemia, ma la gente si è comportata bene in modo disciplinato ed il cibo è stato gradito molto e di questo ne siamo pienamente soddisfatti.
La banchina G.B. Cuneo è ritornata a rappresentare l’anima viva di tutta la città, con i ristoratori ed i bar che hanno accolto con piacere ed entusiasmo i numerosi ospiti che già dalla prima serata non hanno fatto mancare la loro presenza e partecipazione a sostegno delle diverse attività economiche della città.
Desidero ringraziare indistintamente tutti i volontari e i collaboratori del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi che in questi 10 giorni di festa si sono prodigati affinché la festa si potesse svolgere ottenendo il miglior risultato possibile.
Oltre ai volontari, cuore pulsante di Ineja, molte sono state le personalità che hanno operato e reso possibile la festa: istituzioni pubbliche, enti territoriali, esponenti del mondo economico ed imprenditoriale, autorità di P.S., rappresentanti delle forze dell’ordine, associazioni di volontariato, privati.
Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito al successo di questa manifestazione, siamo già proiettati verso i prossimi eventi che si terranno a luglio e a settembre.”